12.10.11

FIRST

Non capita spesso, lo devo dire, di parlare di queste cose sul mio blog. Anzi, di queste cose in generale.
Speriamo quel che state per leggere sia un buon inizio di controtendenza:

Ho vinto il concorso di grafica "Buongiorno, disse il metronotte"!

Un tizio scuro con la faccia ridicola accerchiato da musicanti che lo fermano prima che possa rubare una bici nuova fiammante

La giuria tecnica dei Truly Design si è azzardata a premiare il sottoscritto come autore della miglior opera presentata, il che mi fa un enorme piacere e mi dà un nuovo set di ruote sotto il sedere: una BELLIFFIMA bicicletta stile Metronotte (non a caso!) offerta dalla Banda Fratelli (andateli ad ascoltare ché sono un gruppo fantastico, davvero, bravissimi e molto divertenti) e da Queen Bike, rivenditore di biciclette di Torino.

Beh, che dire... Resta una cosa da fare: ringraziare tutti coloro che sono stati così coraggiosi da mettere "mi piace" alla mia immagine in concorso, su Facebook, garantendole il secondo posto nella giuria popolare e permettendole di passare, così, tra le dieci selezionate per affrontare l'arduo responso dei giudici :-)

Grazie, davvero, graaaazie!

Liberatosi, il malintenzionato fugge nella notte con la refurtiva, millantando di aver vinto un concorso di grafica...!

Nessun commento:

Posta un commento