28.3.11

Businness Cards & Bologna 2011

Ma dove ero finito?
Niente, ero qui al tavolo da disegno, in questi giorni.

Aggiornamenti che diventeranno prestissimo più approfonditi ed ufficiali: il volume 1 di Etere vs the Internet è completo e sta subendo un bel trattamento rinvigorente altresì chiamato colorazione! Percui, presto maggiori info e anticipazioni sul mio primo fumetto pubblicato per la ManFont.

Anzi, fate una bella cosa: segnatevi il 9 Aprile, Torino Comics: verranno presentati i nuovi Fumetti per iPhone e iPad e penso proprio che Etere farà una capatina per parlare di sé! Quindi, il 9 Aprile, sala conferenze Moliterni di Torino Comics, ore 13.30 avrete di che sapere dalla viva voce di Manfredi Toraldo e Luca Baino sul futuro della ManFont e sul destino di Etere vs the Internet!


Passando ad altro, da domani sarò assieme a Federica alla Fiera del Libro per Ragazzi di Bologna, dopo la prima virginea incursione lo scorso anno. A dire il vero non ho materiale direttamente inerente l'illustrazione, ultimamente, ma porterò comunque un mio coinciso book con tavole a fumetti e cover realizzate negli ultimi mesi, nella speranza di incuriosire qualche editor o, perlomeno, strappare qualche critica o consiglio.
Comunque, sia io che Fed ci stiamo preparando per il WALL: lo scorso anno lo spazio di autopromozione degli illustratori ci aveva colti del tutto impreparati, finendo per arraffazzonare due maldestri dispenser di biglietti da visita partendo dalle custodie dei badge offerte dalla Fiera... Quest'anno, invece, pur se all'ultimo minuto, abbiamo deciso di preparare noi qualcosa di più consono.
Così, eccovi i miei due porta biglietti da visita (nuovi nuovi direttamente da Flyeralarm!) che ho costruito e dipinto in giornata, partendo da vecchie scatolette; spero attirino tanta bella attenzione da altrettanti e altrettanto bei datori di lavoro...! :-)

BBOOOM!

2 commenti:

  1. ciao! io sarò giù mercoledì, per la prima volta alla fiera, magari ci si incontra. Al massimo ci vediamo al Torino Comics.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale,

    mi spiace se non siamo riusciti a beccarci, l'ultimo giorno, ieri, ho incontrato Filippo, però :-)

    Allora ci vediamo al Torino Comics, passa dallo stand ManFont che 99 su 100 sarò sempre lì a disegnare per promuovere Etere vs the Internet ^^

    Ciauz!

    RispondiElimina