14.2.12

Being cute is a DeviantArt challenge


Dopo Fly with Dallas Aerospace, dedicata al RetroFuture contest di DeviantArt (che, no, non si ha ancora idea del risultato ottenuto) passiamo dagli abissi siderali ai bui cunicoli dei Dungeon dei giochi di ruolo.
Coboldi! Fiere! Draghi e... Beholder!

Non sottovalutate mai lo stress che gli occhi di queste povere creature devono subire ogni giorno ed ogni notte, a scrutare nell'oscurità in cerca di succulenti avventurieri o sprovveduti nemici. Per cui, cari Beholder là fuori, ricordatevi di farvi controllare periodicamente la vista! Ne va della vostra salute... E del vostro posto di lavoro!

Scherzi a parte, anche questa volta DeviantWEAR ha indetto un contest di design, dedicato al creare una versione "carina e coccolosa" di un mostro, qualunque si voglia. Cute Monsters si intitola il contest, e fino all'8 Marzo chiunque abbia un account DeviantArt potrà votare il suo design preferito, ossia il mio.
(Se siete qui DEVE essere così!)

Volete vedere l'immagine sopra nel contesto completo della sua t-shirt? Volete la giuoia dell'alta risoluzione e, soprattutto, volete voi apporre il vostro fondamentale voto al mio lavoro?
Bene, seguite questo link ed arriverete a destinazione. Per votare non dovrete far altro che cliccare su "I'd Wear This!" che comparirà in alto a destra.

Vi attendono pericoli senza pari e mostri orridi oltre l'umana comprensione. Ed in piena salute optometrica: li ho avvisati io!

Nessun commento:

Posta un commento