10.9.11

Han's Payback

Sabato scorso è stato lanciato un contest per poter vincere alcuni gadget veramente esclusivi della Saga di Guerre Stellari, che torna sugli scaffali ('natra voota) in un'ennesima versione ritoccata e rimestata ma, cosa più importante, in tutta la qualità Blu-Ray per i sei film che compongono l'epopea della famiglia Skywalker (è il caso di dirlo).
Mosso più da voglia di fare, con una punta di Yes Man, ho giocato anche io con gli ometti della Galassia Lontana Lontana.

E mi sono tolto qualche sassolino dalla scarpa:


Perché diciamocelo, perché il povero Han Solo deve essere stato torturato, cornificato (col fratello della sua nobile spasimante, nondimeno...) ma soprattutto ibernato nella carbonite mentre l'odiatissimo Jar Jar Binks ha potuto sopravvivere ad Episodio I, II ed addirittura III, peraltro facendo pure carriera politica!?

Non ci sto, è ora di mettere le cose a posto. :-)

2 commenti:

  1. AHAHAHAH Fantastico!!!!potrei sbaglarmi ma quel jar jar mi sembra tanto una citazione a Star Wars: The Force Unleashed;), ma nel caso mi sbagliassi chiedo umilmente Venia e ribadisco la figaggine dell'illustrazione!

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Vorrei poterti dire sì, vorrei poterti dire no, ma ti dirò che NON LO SO :-)
    Non ho mai giocato Force Unleashed, probabilmente è un'idea che abbiamo avuto in molti!! :-)

    RispondiElimina