20.12.10

Argento vivo

Disegno.
Si spera per vivere, di sicuro per passione, con un po' di fortuna per dire la mia.

Ad ogni modo, qui si disegna.
Bene, male, dove bene e dove male vorrei foste voi a dirmelo, nei piccoli e nei grandi consigli e nelle critiche costruttive che, spero, mi attenderanno.

Pochi mi conoscono, alcuni mi intravedono e di sicuro molti non sanno ancora quanto ho da offrire, ma tutte queste cose intendo aggiustarle grazie allo spazio che state visitando.

Prima della Festa delle Medie ero uno dei due pazzi che curavano il blog One Toke over the Line (no, non disturbatevi a cercarlo: lo abbiamo chiuso con grandi riti e pire funebri tempo addietro, lasciatelo riposare tranquillo) e ho lasciato volontariamente passare un grande lasso di tempo prima di tornare a scrivere su un blog.

Questo blog non si prenderà sul serio, soprattutto non VI prenderà sul serio e tenterà maldestramente di presentarvi il mio lavoro, il mio stile e le mie idee.
Insomma, molto di personale ma con poco rigore.

Ah, un ultimo appunto per chi già mi conosce: lascio alla memoria di DeviantArt quanto fatto finora (ok, magari escluse un paio di cosette che riproporrò qui giusto per scaldare il motore). Per tutto il resto troverete solo cose nuove: schizzi, tavole, illustrazioni, disegni, bozzetti, storyboard, colori... Tante cose, tante cose varie ma tutte nuove.

Perché si inizia da qui, con un po' di fortuna.

Matteo "Teo" Aversano 

Nessun commento:

Posta un commento