19.7.11

Monday Previews: la cover di Water Democrazy!

Piove, di acqua, oggi, a Torino ce n'è fin troppa. Siamo ripiombati in autunno e le previsioni iniziano a stancare, anche se oggi mi sento, purtroppo, abbastanza in sintonia col tempo fuori dai vetri di casa.

Avrei voluto parlarvi di Etere, ma vi chiedo di portare ancora un po' di pazienza: alla ManFont stanno preparando un Volume 1 esplosivo, quel che ho potuto vedere mi ha reso ancora più impaziente di vedere l'icona di Etere nello store, perché, vi assicuro, se la storia vi divertirà, sarà anche merito dei succosissimi extra e della app che stanno mettendo a punto nelle officine manfontiche.
Salvo ulteriori imprevisti e delay, Etere vs the Internet - On the road again dovrebbe uscire tra fine luglio e la prima settimana di agosto. Per cui, restate sintonizzati che ci siamo!

Oggi però ho un'altra preview: la cover di Water DemocraZy è finita! Ieri ci ho lavorato, sulle belle chine di Federica, e vi presento subito il risultato:


Karim e M'Baka fuggono dai due spietati agenti della WaterPlus, per un viottolo del Senegal. Ho voluto giocare un po', studiare meglio il comportamento di ombre e luci, dell'atmosfera complessiva... Vedo le cose da migliorare, ci lavoro su, e intanto metto a posto i difetti che riscontravo in altri lavori; insomma, ogni occasione è un perfetto banco di prova.
Che dite? Rende bene l'idea, vi convince, trasmette subito il messaggio complessivo della situazione e della vicenda narrata? :-)

Il fumetto non so ancora quando sarà in vendita (grazie all'Associazione Ingegneria Senza Frontiere di Torino) ma ve lo comunicherò di sicuro: è per una nobilissima causa!

Nessun commento:

Posta un commento